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lunedì 21 febbraio 2011

BLUMARINE THE BEST

La collezione di Blumarine per la Primavera Estate 2011 rappresenta l'evoluzione contemporanea di un look femminile, graffiante e cosmopolita, per un modo di vestire disinvolto e personale, che non rinunci a un'ironica seduzione.
Libertà di essere, libertà di sperimentare e libertà di scegliere: questi sono i concetti cardine del modo Blumarine, che disegnano una donna dalla forte personalità ma desiderosa di sognare e di sapersi stupire delle piccole cose.
La serie, ispirandosi alle forme e ai colori delle ali delle farfalle, punta su di un mix and match deluxe, con un'ampia proposta di capi per il giorno e per la sera.
Il risultato, raffinato ed elegante, è ottenuto anche grazie a scenografiche silhouette e dettagli sartoriali, che si colorano dei trend più caldi delle passerelle.
I segni zodiacali diventano amuleti di bellezza, ma ancor più maxi bijou e fibbie gioiello che decorano le coloratissime mise, per un total look che strizza l'occhio agli anni '70.
Tra le borse debutta il modello di nappa o pelle scamosciata Desi, che si fa notare per le lunghe frange, proposta in coloratissime versioni, ma anche con finiture più classiche.
Della collezione fanno parte anche una seducente linea d'intimo, e una femminile miniserie di moda mare che propone sensualissimi bikini.

Per promuovere la sua collezione di punta, Anna Molinari si è rivolta al fotografo newyorkese Terry Richardson che ha creato una mistica e sensuale campagna pubblicitaria con protagoniste Edita Vilkeviciute e Magdalena Frackowiak.
I voluttuosi scatti, ambientati nella hall di un caldo e lussuoso hotel americano, trasmettono tutto il fascino e l'allure di una serie d'abiti e d'accessori che puntano su coloratissime stampe d'ispirazione animalier e pelli di prima qualità.

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